Jova Beach 2019 a Rimini: offerta soggiorno in hotel 2 stelle

dal 10/07/2019 al 14/07/2019

Lorenzo Jovannotti ha ideato per l'estate 2019 il Jova Beach Party un tour che si svolgerà nelle maggiori spiagge italiane tra cui quella di Rimini il 10 luglio!

Prenota subito il tuo posto in prima fila!!
Hotel Villa Cicchini ti aspetta per un piacevole soggiorno a pochi km dalla spiaggia dove si svolgerà il bellissimo concerto di Jova!
- 4 notti trattamento Mezza Pensione da mercoledì 10 a domenica 14 luglio € 165 a persona

- 4 notti trattamento B&B da mercoledì 10 a domenica 14 luglio € 140 a persona

La spiaggia adiacente a Rimini Terme accoglierà un grande Villaggio dedicato alla musica e Jovanotti  trasforma un concerto in un evento in cui le emozioni, la musica, il ballo saranno al centro di tutto. Potrete ammirare l'artista in console come dj, e con la band. Inoltre e presenterà ospiti nazionale ed internazionali in uno show che durerà fino al chiaro di luna intorno al falò, in stretta sintonia con la natura, la spiaggia e il mare.
Nel Villaggio itinerante si potrà vivere la spiaggia con attività di ogni tipo, con bagni, area giochi e relax, punti di ristoro e  persino un'area romantica per celebrare i matrimoni, dove Jovanotti sposerà la coppia di fidanzati sorteggiata per la tappa di Rimini, tutto all'insegna di una festa infinita.

Contattaci subito per prenotare in tempo la tua vacanza con il concerto di Jova Beach!

Chiedi maggiori informazioni

Autorizzo il trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 "in materia di privacy

Dicono di Noi

Bisogno di aiuto? contattaci!

 

Le Nostre Proposte

Invia richiesta